Sergio
Personalmente lo bevo ogni giorno dal 2012. All’inizio, sinceramente, ero un pò scettico e, chiedendo consigli al mio medico di fiducia, decisi di provare anche questa strada, ma dopo già un mese, mi sono trovato molto bene e ho avuto i mie primi cambiamenti. Sono stato sempre un caffeinomane (almeno 7/8 caffè al giorno), quindi abusando enormemente, sono arrivato al punto di non poter più assumere Caffè (con molto dispiacere!), quando mi sono trovato a provare suggerito un nuovo tipo di caffé di cui non avevo mai sentito, ma pur di assaporare di nuovo il gusto di caffè provai il caffé del benessere ed ecco che cambiando semplicemente marca, passando da quello normale a quello con Ganoderma Lucidum ho notata da subito che c’era qualcosa che non sentivo e non mi infastidiva quando bevevo un caffè semplice.
Intanto la mattina, il piacere di poter gustare di nuovo e sentire il gusto del caffè mi sveglio meglio e con più lucidità mentale fin da subito.
Ripresi a bere di nuovo senza esagerare 4/5 tazze al giorno potendo tranquillamente scegliere se bere un caffè (lungo all’americana o una tazza espresso all’italiana moka oppure con svariate compatibili). Durante la giornata notavo addirittura un’energia diversa e senza avere quel senso di acidità e tachicardia che mi provocava il caffè normale.
Non solo, ma la sera prima di addormentarmi molto spesso prendo il caffè del benessere e ho anche un sonno molto più sereno.
Nell’arco di 5-7 mesi la mia allergia al polline e alla polvere migliorava fino a che, dopo 2 anni, faccio a meno di assumere antistaminici. Da lì cominciai a prendere le capsule da 400mg e ne prendo dai 2-3 capsule al giorno.
Cosa dire di più? Mi ha cambiato la vita questa bevanda cosi diversa e speciale, potendo anche consigliarlo ad amici con lo stesso problema e non solo, chi più chi meno hanno avuto dei benefici. Ringrazio sempre la persona che me lo ha suggerito.
Tra le tante aziende che ho provato ho scelto una in particolare che oltre a darmi soddisfazione come prodotti, mi consegnava ovunque mi trovo anche in Europa, qualità prezzo molto buono direi.
Grazie per avermi dato l’opportunità di condividere questa mia esperienza in questo sito, spero di aver dato in qualche modo un aiuto a qualcuno, e grazie soprattutto per tutti i suggerimenti e consigli che ci avete fornito.
Francesca
Sembra scontato, ma da quando assumo alcuni prodotti, onestamente, mi sento meglio, sono decisamente più energica, si è regolarizzato l’intestino e, soprattutto, lo stomaco con il caffè non mi fa male.
Ultima cosa, per ora, devo dire che sono felicissima perché si è regolarizzato il ciclo.
Antonio
Ero scettico, come tutti del resto, ma, quando ti fai male al ginocchio e non riesci a camminare, tanti pensieri ti vengono in mente, mai uno buono però!
Poi, fortunatamente, parlo con un amico e mi dice “Devi provare questa fascia, fa davvero tanto bene perché… ok, lo ammetto, mi ha spiegato tante di quelle cose cha fa mai io avevo dolore e non ho capito nulla, ma gli ho dato retta!
Ho preso la fascia e, davvero, in 4/5 giorni il dolore è passato, ho potuto fare dei movimenti che prima mi sognavo di fare e da allora mi accompagna sempre con me nei miei viaggi (oh, non si sa mai e poi non ingombra!!!)
Giuseppina
Personalmente dal 2016 segue con passione i suggerimenti consigliati dal sito.
In tutta sincerità all’inizio ero scettico, pensavo all’ennesima trovata pubblicitaria.
Mi sono consultato con il mio medico curante, il quale conoscendo i miei problemi mi disse che potevo usare tranquillamente tutto ciò che mi avevano consigliato in quanto sono tutti naturali.
Dopo breve tempo, comincio ad avere risultati molto sorprendenti.
Man mano ho risolto un po’ di problemi tra cui l’allergia comune è non uso più antistaminici.
Inoltre, bevevo 4 o 5 caffè al giorno, subito dopo avevo bruciore di stomaco cosi per un po’ non avevo più bevuto. Poi ho iniziato a bere il caffè con Ganoderma Lucidum, devo dire di non avere avuto più problemi con lo stomaco.
Attualmente lo bevo anche la sera e non incide assolutamente sul riposo notturno.
Dopo avere sospeso per un po’, ho ripreso con l’uso degli integratori.
Posso consigliare a tutti di iniziare un piccolo percorso e conoscere i benefici.
Grazie per il vostro supporto e di avermi aiutato.
Sabina
Sono una signora di 46 anni con problemi di ritenzione idrica, qualche chilo di troppo, problemi intestinali e dolori muscolari…
Ho iniziato il percorso consigliatomi e, prendendo spunto dei vari consigli, circa due anni fa e in pochi mesi, senza essere neanche troppo costante, ho ottenuto grandi risultati…
Bevendo circa un litro acqua e di the al giorno, ho migliorato moltissimo i miei problemi di ritenzione idrica…
Cambiando semplicemente modo di fare colazione, ho perso i miei chili di troppo, senza riacquistarli più anche dopo la sospensione, mantenendo anche un regime alimentare sostenibile anche con il consiglio del mio nutrizionista i problemi all’intestino e dolori muscolari quasi spariti, assumendo due/tre capsule al giorno di reishi, ganoderma…
Che dire una rivoluzione…
Posso essere testimone del reale effetto benefico dei vostri consigli e l’uso di alcuni prodotti: prodotto che non manca mai a casa mia è il the, alleato insostituibile per ogni malessere, dolori mestruali, digestivi, e intestinali… Basta davvero una tazza per vedere sparire i sintomi in pochi minuti… Per me miracoloso…